skip to Main Content

X – A Sexy Horror Story (dal 14 Luglio)

Dal 16 Giugno la FFP2 è stata eliminata

Genere: HORROR

Regia: Ti West
Durata: 105'
Cast: Mia Goth, Jenna Ortega, Brittany Snow, Kid Cudi, Martin Henderson, Owen Campbell, Stephen Ure, James Gaylyn, Simon Prast, Geoff Dolan, Matthew Saville, Bryony Skillington

X – A Sexy Horror Story (dal 14 Luglio)

Dal 14 luglio Midnight Factory è lieta di portare al cinema X – A Sexy Horror Story. Realizzato dal celebre studio A24 (Hereditary – Le radici del male, Midsommar, The Witch e tanti altri…), X – A Sexy Horror Story promette di intrattenere con emozioni forti gli amanti dell’horror e non solo. Il regista Ti West, scrittore, regista e montatore pluripremiato già noto per altri lavori di genere, ricrea l’America rurale della fine degli anni ’70 e rinnova la tradizione di horror slasher omaggiando film d’autore e film diventati veri e propri cult come Non aprite quella porta.

Trama:
X – A Sexy Horror Story, è ambientato nel 1979 e racconta la storia di una troupe cinematografica, formata da giovani e ambiziosi registi, decisa a girare un film per adulti nelle zone rurali del Texas. Vengono ospitati da una coppia di anziani, proprietari di un’isolata fattoria.
Il loro progetto, però, si trasformerà in un incubo, quando i due anziani scopriranno che genere di film stanno realizzando. È così che la troupe si ritroverà a lottare per la propria sopravvivenza.

Back To Top
Visit Us On Facebook