skip to Main Content

Ron – Un Amico Fuori Programma New

SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA CHE SI PUO' ACCEDERE ALLA STRUTTURA MUNITI DEL GREEN PASS O TAMPONE (eseguito nelle 48 ore precedenti) ECCETTO I BAMBINI SOTTO I 12 ANNI.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

Domenica 24: 16.00 - 17.30 - 18.00 - 20.30
Lunedi' 25: 20.30
Martedi' 26: 20.30
Mercoledi' 27: 20.30
Giovedi' 28:
Venerdi' 29:
Sabato 30:
Domenica 31:
Lunedi' 01:
Martedi' 02:
Mercoledi' 03:

Genere: ANIMAZIONE, AVVENTURA

Regia: Sarah Smith, Jean-Philippe Vine, Octavio E. Rodriguez
Durata: 106'
Cast: Lillo, Zach Galifianakis, Jack Dylan Grazer, Liam Payne, Olivia Colman, Ed Helms, Justice Smith

Ron – Un Amico Fuori Programma

Trama:
Ron – Un Amico Fuori Programma, è ambientato in un mondo in cui i robot camminano e parlano, diventando i migliori amici e una buona compagnia per i bambini. La tendenza fra i ragazzi è avere un B*bot, una sorta di migliore amico robotico decisamente fuori dagli schemi.
Quando Barney Pudowski, un ragazzo di undici anni, riceve in regalo dal padre il suo B*bot, è elettrizzato, ma il suo entusiasmo si spegne nel momento in cui accende il dispositivo; scopre, infatti, che il suo robot Ron non funziona come dovrebbe. Il dispositivo dovrebbe camminare, parlare e connettersi sui social, simulando un “migliore amico” per il giovane dal carattere un po’ timido e solitario, ma i malfunzionamenti di Ron inizialmente sembrano scoraggiarlo e metterlo talvolta in imbarazzo. Questo nuovo amico “fuori programma”, però, permetterà a Barney di scoprire la vera amicizia in tutte le sue meravigliose e disordinate sfaccettature.

Back To Top
Visit Us On Facebook